L’EMPORIO DELLA SIBILLA NORCIA

PG TEL.  3475922688 info@sibillinitrekking.it

Oggetto: offerta articoli per il trekking

Salve con la presente sono a presentarvi una vantaggiosa offerta rivolta tutti i vostri soci.

L’offerta nella pagine seguenti è ben dettagliata, oltre alla possibilità di spedire con il corriere,  offro anche la possibilità per i soci residenti nel Comune di Spoleto di usufruire della consegna diretta con prova senza impegno dell’articolo scelto, con ovviamente tutte le attenzioni riguardanti le problematiche covid 19.

La giornata disponibile per tale opportunità è il martedì pomeriggio, basta prenotare prima l’art. facendolo per telefono.

Tale insolita tipologia di vendita è dovuta alle difficoltà relative al coronavirus, che impediscono gli spostamenti tra i comuni. Grazie ad una autorizzazione particolare posso cmq servirvi a casa.

Specifico che l’offerta in essere è valida fino ad esaurimento scorte, sono indicate le taglie delle giacche e i n. delle scarpe disponibili. Una volta finito l’articolo indicato finisce anche la sua offerta. Resta cmq su ordinazione la sconto del 15% già pattuito con la vostra sezione ed ad oggi in essere. La merce offerta non è di seconda scelta o di stock. Gli articoli proposti  hanno uno sconto reale dal prezzo indicato dalla casa costruttrice e non da prezzi di fantasia. La  nostra garanzia è sempre presente.

Nella  speranza che possiamo di nuovo tornare alla normalità, il vostro socio Francesco Rotondi, vi saluta e rimane a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Francesco Rotondi

Norcia, 27.11.2020