40a Settimana

Verde San Martino di Castrozza

Alta Valle del Primero

18-27 agosto 2017

Parco Naturale Paneveggio - Pale di San Martino. Dal paese sono visibili numerose vette dolomitiche: il grande gruppo delle Pale di San Martino con il Cimon della Pala, la Vezzana (visibile dalla zona del Passo Rolle o dall'altipiano delle Pale), il Rosetta, il Sass Maor, le cime Val di Roda, la Cima della Madonna, e dall'altra parte il rilievo più dolce della Cavallazza e le cime in porfido del Colbricon e del Colbricon piccolo. Dal paese è anche visibile il gruppo delle vette Feltrine, con la caratteristica cima a sagoma piramidale del monte Pavione. Per noi appassionati di montagna è la meta ideale perché c’è la possibilità di effettuare escursioni a  tutte le altitudini, vie ferrate e sentieri attrezzati. Inoltre c’è anche la possibilità di andare al Parco Avventura Agility Forest, che offre percorsi per tutte le età dai 3 anni in su.

Clicca sulla foto per vedere tutto l'album.