COMUNICAZIONI 2023

Si comunica che la sezione in data venerdì 06 gennaio sarà chiusa per la festività dell'Epifania.

Riapriremo da venerdì 13 gennaio, con l’occasione informiamo i soci che sono disponibili i bollini per il tesseramento del 2023, insieme al programma, alla rivista “Il Monteluco” ed al C.A.I.lendario.

La Segreteria

Si comunica che a causa della mancanza di neve la ciaspolata in programma per

domenica 08 gennaio

viene annullata. Per le prossime ciaspolate, neve permettendo, verrà inviata qualche giorno prima comunicazione con le informazioni dettagliate.

COMUNICATO

LA SEZIONE CAI DI SPOLETO HA SCRITTO UNA PAGINA IMPORTANTE DELLA PROPRIA STORIA

Le socie ed i soci, intervenuti all'Assemblea Straordinaria tenutasi il 9 settembre 2022 presso il centro monumentale del Chiostro di San Nicolò in Spoleto, in una sala gremita al limite della capienza e a quorum ampiamente superato, hanno scritto una pagina importante della storia della Sezione di appartenenza approvando, all'unanimità dei presenti, la proposta avanzata dal Consiglio Direttivo modificativa dell'art. 1 dello Statuto Sezionale limitatamente alla parte riguardante la denominazione della Sede Sociale. All'esito del deliberato dall'Assemblea, da ieri la nuova denominazione della Sede Sociale è:

Club Alpino Italiano - Sezione di Spoleto "Enzo Cori"

Il Consiglio Direttivo sentitamente ringrazia tutti gli associati intervenuti che, con il loro voto, hanno inteso onorare la memoria del compianto socio "Enzo Cori" intestando la Sezione a suo nome.

Il Consiglio Direttivo