Apertura sede: il venerdģ dalle 18:00 alle 20:00

Val Campelle 2018

Partita anche quest'anno la settimana per ciaspolatori, dal 27 gennaio al 3 febbraio sulla catena de Lagorai.

Siamo stati ospitati dal rifugio SAT Lagorai in val Campielle.

Ad accoglierci c'erano Marco ed Ilaria,i gestori, gentili, disponibili e pronti ad indicarci le vie da percorrere con la fedele guida del loro cane Simba, che ci ha tenuto compagnia in una valle splendida, coperta da una neve immacolata resa ancor pił brillante da un sole tiepido che ha accarezzato le nostre escursioni rendendole un susseguirsi di cartoline sorprendenti, che entrando dagli occhi arrivano al cuore dandoci la spinta per arrivare ancora un po' pił in lą.

E poi...gli ultimi due giorni ecco la neve dal cielo! Una magia che in montagna rende sopportabili il freddo, l'umiditą e il peso delle ciaspole!!

L' entusiasmo del gruppo e il dolce sapore del parampampoli hanno reso questa settimana, in una valle incantata, ricca di bei momenti da non dimenticare, preparando vecchie e nuove amicizie alla prossima avventura.

Maria Chiara

Clicca sulla foto per vedere l'albun