ASSEMBLEA ORDINARIA SOCI

15/03/2013

Nutrita la presenza dei soci che hanno ascoltato la minuziosa relazione del Presidente Paolo Vandone che ha snocciolato dati con ausilio di slider.

Il presidente ha spiegato che nonostante una flessione degli iscritti, sicuramente dovuta alla crisi economica, c'è un incremento medio dei partecipanti alle attività di escursionismo, ciò è sinonimo che le proposte e le scelte del Consiglio Direttivo sono state premiate con le presenze sia nelle escursioni che alla classica settimana verde.  Ringraziando tutti  coloro che hanno contribuito attivamente al successo del 2012,  il Presidente dopo l' approvazione del bilancio consuntivo 2012 e preventivo 2013  si congeda dall'assemblea .

Infine ai soci che hanno raggiunto venticinque anni di iscrizione continuativa al Cai è stata consegnata la medaglia .