Raduno regionale 2013 a Foligno

Il Raduno regionale e' sempre un avvenimento di grande spessore per gli appassionati della montagna. Qui si rincontrano amici piu' o meno conosciuti , alcuni compagni di tante escursioni, ed e' tutto un coro di saluti, ed abbracci

Viene organizzato ogni anno da una delle 7 sezioni Umbre, quest'anno l'arduo compito e' toccato alla Sezione di Foligno, che ha offerto una giornata meravigliosa sotto tutti i punti di vista, a cominciare dalla logistica gestire oltre trecento persone, organizzare la parte escursionistica, arrampicata, cicloturistica, e geologica ed infine tutti in una grandissimo convivio nei pressi della nuova Sede del C.A.I. tra l'altro bellissima.

Partiti alle ore 9 circa da Rasiglia, un bellissimo paesino dove l'Acqua la fa da padrona, cascatelle e rigagnoli formati dal fiume Menotre.

Tutto il gruppo e' poi partito per una bella escursione attraversando boschi, campi e graziosi paesini per terminare poi dopo circa 10 km a Mulini.

Si torna a casa sempre appagati parlando gia' del prossimo anno.

Cesare e Carlo