Escursione con i diversamente abili e

con il C.A.I. di Porto Potenza Picena

Sabato 08 Giugno

Questa volta non abbiamo scalato montagne ne percorsi chilometri tra i boschi, ma come consuetudine vuole oramai da molti anni la nostra Sezione ha accompagnato circa 20 ragazzi, meno fortunati di noi in una bella passeggiata insieme ad altri delle marche.

Questo e’ stato possibile grazie ad un gemellaggio storico che dura da anni con il C.A.I. di Porto Potenza Picena .

Così Sabato 08 Giugno alle 09:00 , Sergio P., Eugenio e Cesare  sono partiti alla volta di Lago di Ruffino, (Amandola), dove ad attenderli c’erano gli altri. Un coro di saluti ed abbracci nel rivederli, come da molti anni accade, è stato il preludio di una bella passeggiata intorno al lago, quindi un bel pranzo preparato da Barbara ed Adriano ed infine la visita alla chiesa locale ha visto il termine della giornata.

Un ringraziamento ai soci Marchigiani nella persona in particolare del Presidente della sezione Paolo.

Cesare Vallini