Escursione d'apertura

09 marzo 2014

Sempre un avvenimento di grande spessore l'apertura dell'anno escursionistico del Club Alpino di Spoleto, se poi aggiungiamo ingredienti come piu' di 100 partecipanti, una giornata primaverile, il percorso che da un anno a questa parte e' uno dei piu' frequentati dai camminatori spoletini e non solo, allora la giornata ha tutti i crismi per definirsi eccezionale; vi sembra poco? Allora aggiungete la partecipazione di un gruppo di circa 20 escursionisti under 12 del gruppo alpinismo giovanile che con l'allegria e il loro vociare hanno dato vita a quel serpentone che domenica 9 marzo ha camminato da Grotti a Spoleto sul vecchio tracciato della ex vecchia ferrovia Spoleto Norcia.

Non puo' mancare un grazie e bravi agli accompagnatori, il Presidente Sergio P., Sergio B., Laura e Cinzia.

Le foto di Carlo e Cesare