POMPAGNANO-S.RENZANO

Ed eccoci nuovamente nel 2016 con la classica apertura anche se devo dire che il mondo escursionistico non si è fermato mai, ma il momento che oserei chiamare fatidico, ci deve essere ed allora eccoci numerosissimi ad iniziare l'anno escursionistico. E' vero certamente che come qualsiasi cosa si inizia deve concedere tregua un po' a tutti e quindi la prima uscita in un luogo vicino a Spoleto, Pompagnano. Poco dislivello e pochi km hanno permesso a tantissime persone di aggregarsi, conoscersi e socializzare ed è questo il bello della diretta. Ha volte la classica scoperta di posti vicini ma che forse non conoscevamo abbastanza affascina quanti pensavano di sapere che esistono. Pompagnano, Catinelli, S. Renzano, più lontano Montebibico  magari possono essere poco conosciuti. Comunque la cosa più eclatante è “lo stare insieme” e questo è ciò che l'espressione del proprio io pretende. Un grazie agli organizzatori che sono riusciti ad aggregare e a far vivere un momento diverso ad una moltitudine di gente.

Daniele Trombettoni